Tre anni di Prosit!

Tre anni del mio Blog.

E allora – Buon Compleanno Prosit! -.

Mi piace festeggiare questo anniversario perché sottolinea ulteriormente il tempo passato con voi e tutte le bellissime soddisfazioni che ogni giorno ricevo, sempre più sorprendenti, sempre più numerose.

I complimenti, le domande, le riflessioni che mi permettono di ampliare la conoscenza dei temi trattati.

Tre anni passati velocemente, iniziati col timore e continuati con più gioia e maggior determinazione.

Quello che è nato come un passatempo è divenuta presto una passione che si è collegata a tanti altri motivi interessanti e da approfondire.

Ho potuto conoscere persone stupende e ricevere molti – Grazie! – ma sono io, che oggi, colgo quest’occasione per ringraziare chi mi legge sempre e mi segue regalandomi ancora più voglia nell’andare avanti.

Un progetto e non solo un Blog che, con il tempo, spero di rendere ancora più vasto e più completo (ci sto lavorando) immaginandolo già realizzato proprio come piace a me.

All’inizio mi sembrava un sogno troppo grande e non avevo nemmeno le idee ben chiare, oggi, so cosa voglio, cosa può diventare e ho tanto materiale da parte nonché tante persone disposte ad aiutarmi felici. Non posso desiderare altro, o meglio, se è vero che nell’Universo c’è una quantità di abbondanza infinita potrei ma ho già tutti gli ingredienti necessari. Regali migliori, per questi tre anni, non potevo ricevere.

E allora si va avanti, oggi più di ieri. Con l’eco del mio – Grazie! – per voi e la vostra compagnia.

Oggi perciò, per me, non è solo San Valentino ma voi amatevi, amatevi tanto!

Buon Compleanno Prosit!

Per seguire la mia pagina FaceBook https://www.facebook.com/prositvita/

Per seguire il mio profilo Twitter https://twitter.com/prositvita

4 pensieri su “Tre anni di Prosit!

Lascia un commento